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Zanin 1895 SRL

Via Cinquevie, 20 - 36030 Zugliano (VI) Italia

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Motivi di reso:

 

Per sostituzione:

  • Prodotto danneggiato (solo se accompagnato da foto del daneggiamento e dell'imballo con cui hai ricevuto il prodotto)

  • Merce non conforme: il prodotto è diverso dalla descrizione (solo se accompagnato da foto del prodotto)

 

Per rimborso:

  • Ritardo della consegna

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Condizioni di reso:

 

  • Per i prodotti resi per sostituzione dovrai allegare le foto dei dettagli e dell'imballo con cui hai ricevuto il prodotto.

  • Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, nella confezione originale..

  • Nel caso in cui non avessi più a disposizione l’imballo originale, ti chiediamo cortesemente di provvedere autonomamente a recuperare un imballo adeguato e idoneo al trasporto.

  • Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso o la sostituzione non saranno effettuati.

  • Il diritto di recesso sui prodotti personalizzati è escluso ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo

 

Modalità di reso:


Per sostituzione
 

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  2. La tua richiesta viene valutata dal Servizio Clienti

  3. Riceverai una mail con il dettaglio della data prevista di appuntamento con il corriere per consegnare il prodotto e l'etichetta da apporre sul pacco.

  4. Prepara il pacco con l'etichetta ricevuta e consegnalo all'incaricato il giorno dell'appuntamento

  5. Effettuato il controllo qualità provvederemo alla spedizione del prodotto sostitutivo

 

Per rimborso
 

  1. Compila il Modulo sottostante

  2. La tua richiesta viene valutata dal Servizio Clienti

  3. Riceverai una mail con l'indirizzo dove spedire il prodotto

  4. Effettuato il controllo qualità provvederemo al rimborso del prezzo del prodotto al momento dell'acquisto entro un massimo di 14 giorni

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