Privacy Policy
top of page

Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato sullo shop online Nonino (ad eccezione dei prodotti personalizzati) entro 14 giorni dalla data di consegna.

 

Motivi di reso:

 

Per sostituzione:

  • Prodotto danneggiato (solo se accompagnato da foto del daneggiamento e dell'imballo con cui hai ricevuto il prodotto)

  • Merce non conforme: il prodotto è diverso dalla descrizione (solo se accompagnato da foto del prodotto)

 

Per rimborso:

  • Ritardo della consegna

  • Ho cambiato idea


 

Condizioni di reso:

 

  • Per i prodotti resi per sostituzione dovrai allegare le foto dei dettagli e dell'imballo con cui hai ricevuto il prodotto.

  • Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, nella confezione originale..

  • Nel caso in cui non avessi più a disposizione l’imballo originale, ti chiediamo cortesemente di provvedere autonomamente a recuperare un imballo adeguato e idoneo al trasporto.

  • Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso o la sostituzione non saranno effettuati.

  • Il diritto di recesso sui prodotti personalizzati è escluso ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo

 

Modalità di reso:


Per sostituzione
 

  1. Compila il Modulo sottostante

  2. La tua richiesta viene valutata dal Servizio Clienti

  3. Riceverai una mail con il dettaglio della data prevista di appuntamento con il corriere per consegnare il prodotto e l'etichetta da apporre sul pacco.

  4. Prepara il pacco con l'etichetta ricevuta e consegnalo all'incaricato il giorno dell'appuntamento

  5. Effettuato il controllo qualità provvederemo alla spedizione del prodotto sostitutivo

 

Per rimborso
 

  1. Compila il Modulo sottostante

  2. La tua richiesta viene valutata dal Servizio Clienti

  3. Riceverai una mail con l'indirizzo dove spedire il prodotto

  4. Effettuato il controllo qualità provvederemo al rimborso del prezzo del prodotto al momento dell'acquisto entro un massimo di 14 giorni

RICHIESTA RESO

Privacy

Dichiaro di avere compiuto sedici anni, e se minore di sedici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilitaÌ€ genitoriale, pertanto acconsento al trattamento dei miei dati personali cosiÌ€ come indicato nella Privacy Policy.

Comunicazzioni

Acconsento al trattamento dei miei dati personali. Per l’inoltro della newsletter, le comunicazioni via telefono (sms, WhatsApp, telefonata vocale)

Prodotto danneggiato totalmente

L'articolo è interamente danneggiato e non utilizzabile. Scegli questa voce e specifica il difetto nel campo "Commenti".

Prodotto danneggiato parzialmente

L'articolo è solo parzialmente danneggiato e non necessita di essere sostituito interamente. Se hai rilevato un difetto in una sola parte dell'articolo scegli questa voce e specifica il pezzo nel campo "Commenti".

Merce non conforme

L'articolo ricevuto è diverso da quanto ordinato. Scegli questa voce e specifica, se possibile, il prodotto che hai ricevuto.

Non mi piace il colore/Non mi piace lo stile/Ho cambiato idea

L'articolo non soddisfa le tue aspettative e vuoi avvalerti del diritto di recesso. Scegli questa voce e specifica nel campo "Commenti" se desideri ricevere il riaccredito della somma spesa o la sostituzione con un articolo differente.

bottom of page