LE ORIGINI E LA STORIA

IV-GENERAZIONELA IV GENERAZIONE: L’ATTUALITÀ
La quarta generazione, l’attuale, è composta dal figlio Piero e dalla figlia Alessandra con il marito Massimo. Una generazione che per sventura e giovanissima si è trovata nel 2004 a gestire l’eredità del papà Fausto nel portare avanti la tradizione famigliare.

Spinti principalmente dalla passione e dall’entusiasmo, i nuovi risultati ottenuti fanno capire che la direzione intrapresa è quella giusta e ad incoraggiare questo spirito imprenditoriale non mancano sicuramente gli stimoli:

– ad oggi l’azienda è presente in 45 paesi nel mondo nei vari continenti;
– è una delle prime aziende italiane per la produzione di spirits;
– oltre 160 sono le medaglie e i riconoscimenti per la qualità dei prodotti
– è in via di ultimazione il nuovo sito produttivo di 30.000 mq. ove sarà possibile visitare l’azienda, il percorso degli anni e la storia della famiglia in luoghi esclusivi e dedicati, racchiusi in una cornice di storia e di assoluta modernità “cent’anni indietro e cent’anni avanti”

Non mancano ovviamente le continue ricerche ed inserimenti di collaboratori legati da un credo comune per lavorare con serietà, trasporto e divertimento, lasciando un segno indelebile del passaggio alle generazioni a venire e creando la cultura di una passione vera che sino ad oggi ci ha tutti accomunato.

LE GENERAZIONI

© 2016 Zanin 1895 srl. All rights reserved | zanin@zanin.it | Tel. +39 0445 330105 | CONTACTS | P.I. e C.F.: 04038380244 | Rea: VI-374017 | Cap. Soc: € 1.000.000,00 i.v. credits
Privacy Policy
Seguici su