GLI UOMINI DELL’AZIENDA

GIULIANO SGIULIANO SILVESTRI Export Sales Manager
Impegnativo il mio ruolo … di grandi responsabilità … far conoscere l’eccellenza Italiana fuori dal nostro Paese …
Ho iniziato quando questa Azienda era storica nel Veneto … ricordo la volontà di Fausto Zanin di esportare … la consapevolezza della qualità dei suoi distillati e il coraggio nel dirmi: “Lei è l’Uomo che ci porterà nel mondo … per noi ora è arrivato il momento … siamo pronti …”
Ho vissuto anni tra aereoporti, alberghi e macchine a noleggio con quelle parole nel cuore, mi è stata data fiducia e il tempo necessario per studiare e capire il mercato: dovevo risultati a chi aveva creduto così fermamente nelle mie capacità, questo obiettivo mi ha sempre dato la forza di stare lontano dai miei cari … solo, in qualche sperduto albergo, aspettando il mattino dopo per una trattativa importante …
Ho lavorato, sapendo che alle spalle avevo persone e prodotti che mi permettevano di poter entrare nelle strutture distributive piu importanti di tante nazioni … e cosi è stato! Presentare prodotti di alta qualità e avere alle spalle un’Azienda affidabile è un onore.
Il frutto del mio lavoro e di tutte le persone che hanno collaborato con me in questi anni è ora un vanto: siamo presenti in 45 nazioni. Nel frattempo abbiamo vinto premi … costruito un nuovo sito produttivo … e l’Azienda è arrivata alla quarta generazione … e io sono sempre qui … a correre in giro per il mondo … credendo che oggi lasciare un segno indelebile in un mercato così complicato non è facile e quando qualcuno ci riesce, non si dimentica …
Nella nuova generazione di Distilleria Zanin ritrovo gli stessi valori che mi avevano fatto scegliere questa Azienda ad altre … e ho ancora voglia di fare grandi cose insieme a loro …

© 2016 Zanin 1895 srl. All rights reserved | zanin@zanin.it | Tel. +39 0445 330105 | CONTACTS | P.I. e C.F.: 04038380244 | Rea: VI-374017 | Cap. Soc: € 1.000.000,00 i.v. credits
Privacy Policy
Seguici su